rotate-mobile
WeekEnd

Dalla festa del vino giovane alla notte dei senza dimora: tutti gli eventi del week-end

Torna a Deliceto la festa del vino giovane, che ogni anno riesce a rinnovarsi e a sorprendere le centinaia di visitatori che invadono il centro storico

Cosa fare nel weekend? Eccovi alcune proposte del fine settimana foggiano (QUI TUTTI GLI EVENTI)

NOTTE DEI SENZA DIMORA. Anche quest’anno i Fratelli della Stazione, in occasione della Giornata mondiale di lotta alla povertà, organizza la giornata di sensibilizzazione sul tema della povertà e dell’emarginazione sociale.

MULIER CAPITINATE. Prosegue anche questo fine settimana al Museo Civico di Foggia la mostra dedicata agli abbigliamenti e oggettistica d’uso quotidiano della donna in epoca sveva, curata dall’Associazione ‘Imperiales Friderici II’ di Foggia.

ENOICA. Torna a Deliceto la festa del vino giovane, che ogni anno riesce a rinnovarsi e a sorprendere le centinaia di visitatori che invadono il centro storico.

ANGOR ‘NZIME… E ‘NGUMBAGNJE. Primo appuntamento della nuova stagione del Teatro Regio di Capitanata. Protagonista il duo Mancini-Norillo.

MOSTRA ATHOS FACCINCANI. Ultimo weekend per apprezzare i quadri dedicati al Mediterraneo allestiti nel museo Civico di Apricena.

COLLETTA ALIMENTARE. Seconda edizione dell’iniziativa dedicata ai cani e gatti randagi della città. Sabato la seconda giornata della raccolta curata dai volontari Protezione Animali e allestita nei Supermercati La Prima di Foggia, Stornara e Lucera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla festa del vino giovane alla notte dei senza dimora: tutti gli eventi del week-end

FoggiaToday è in caricamento