rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Sànd Martìn e tra i c’nat: un week-end ricco all’insegna del vino (e non solo)

La provincia di Foggia offre una serie di eventi, tra tutti il più importante è la tre giorni di 'Sànd Martìn' che si svolgerà a San Severo

È tempo di organizzarsi, il weekend è alle porte. La provincia di Foggia offre una serie di eventi, tra tutti il più importante è la tre giorni di 'Sànd Martìn' che si svolgerà a San Severo. Andiamo a vedere nel dettaglio le migliori proposte del fine settimana.

VISITE BOSCO INCORONATA. Nell’ambito del progetto comunale di valorizzare il parco Regionale del Bosco Incoronata, a partire da oggi fino a domenica si terrà la manifestazione intitolata “Bosco Incoronata. 365 giorni al Parco”. Incontri, escursioni, mostre, musica e itinerari gastronomici, sono solo alcuni degli eventi che caratterizzeranno la tre giorni.

ENZO AVITABILE CONCERTO. Primo appuntamento della stagione di Prosa al Teatro Verdi di San Severo, che si apre con il concerto dell’artista napoletano. Si comincia alle ore 21 di domenica.

FESTA SAND’ MARTIN’. Sedicesima edizione della rassegna dedicata al vino e non solo. A partire da oggi fino a domenica, la città si animerà con stand gastronomici, spettacoli teatrali, attività culturali, show cooking con degustazioni e momenti di riflessione sul vino e il territorio.

IL VINO TRA I C'NAT. Manifestazione enograstronomica in programma sabato a San Marco La Catola. Organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Associazione “Caramontello” e il Comune di San Marco la Catola, a partire dalle 20,30, la serata sarà interamente dedicata alla degustazione di vini e prodotti tipici della zona tra i vicoli del paese.

TRI…GRAZIA AL REGIO. Terzo episodio con protagoniste Grazia, Graziella e Graziò, le tre irriverenti sorelle e zitelle interpretate da Michele Norillo, Giovanni Mancini e Antonio Cappiello, che saliranno sul palco del Teatro Regio sabato e domenica. Lo spettacolo andrà in scena anche nei prossimi quattro weekend.

EMERGENCY CAMPAGNA TESSERA 2017. Sabato pomeriggio e domenica mattina i volontari di Emergency saranno a Foggia in corso Vittorio Emanuele per raccogliere nuove adesioni e tesseramenti per il 2017. I fondi raccolti andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e Italia.

MARIO MAURO A PALAZZO DOGANA. Si intitola “Contro la Croce” il libro che il senatore Mario Mauro presenterà sabato pomeriggio a Palazzo Dogana.

I RACCONTI DI SILENTE A MERENDE DA FAVOLA. Secondo appuntamento con la rassegna di teatro per famiglie del Tdl. Sabato e domenica è la volta de “I Racconti di Silente”, liberamente tratto da “Le fiabe di Beda il bardo” di J.K. Rowling, l’autrice di Harry Potter.

LA SPOSA DEL SUD. Giunta alla tredicesima edizione, l’evento che raccoglie le migliori aziende dedicate al matrimonio. Sabato e domenica, in un percorso costituito da 5 sale all'interno del complesso International (sito in via Bari al Km 2), 53 espositori aspettano le coppie di futuri sposi per offrire promozioni esclusive e anteprime 2017.

TUTTI GLI EVENTI DI QUESTO FINE SETTIMANA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sànd Martìn e tra i c’nat: un week-end ricco all’insegna del vino (e non solo)

FoggiaToday è in caricamento