rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 16 e domenica 17 dicembre

Gli appuntamenti più importanti a Foggia e in provincia di sabato 16 e domenica 17 dicembre

Terzo weekend di dicembre, il terzultimo del 2017, l’ultimo prima di Natale. Vediamo insieme gli appuntamenti più importanti che ci propone la nostra provincia (QUI TUTTI GLI EVENTI).

Riki Marcuzzo al Grandapulia

Sarà quello con Riki Marcuzzo, la rivelazione dell'ultima edizione del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, l’evento più atteso del Natale del GrandApulia. Sabato 16 dicembre, alle ore 16.00, l’instore tour di promozione dell’ultimo album “Mania” dell’amatissimo cantante milanese, farà tappa da Mediaworld. L’incontro con i fans e il firmacopie del cd avverrà nell’area food del GrandApulia.

Puglia Soul Food a Lucera

Puglia Soul Food porta in piazza le eccellenze agroalimentari di Puglia. Il 15, 16 e 17 dicembre a Lucera, degustazioni, street food, vini e birre artigianali, prodotti tipici, laboratori del gusto, spettacoli in musica e un'area dedicata ai bambini. 

Peppe Servillo e Danilo Rea a San Severo

Un tributo alla tradizione napoletana rivitalizzata in chiave jazz. É questo il prossimo spettacolo della 48.ma stagione concertistica degli Amici della Musica che vedrà Peppe Servillo e Danilo Rea in concerto a San Severo al Teatro “Verdi”, domenica 17 dicembre 2017, alle ore 20 (porta ore 19.30). Un viaggio tra le immortali trame della canzone partenopea dove le melodie dei compositori più celebri rivivono nell’appassionata interpretazione di Peppe Servillo e nelle accese note del pianoforte di Danilo Rea.

Francesco Sarcina in concerto a Torremaggiore

Sarà il concerto di Francesco Sarcina l’evento di punta del cartellone degli eventi natalizi approntato dall’Amministrazione comunale di Torremaggiore il cui apice sarà il “Beautiful Night” fissato il 16 e 17 dicembre.

Concerto di Natale al Teatro Verdi

Sabato 16 Dicembre 2017 nella suggestiva cornice del Teatro Verdi di San Severo si rinnova il tradizionale appuntamento di musica e solidarietà con la 7a edizione del Concerto di Natale, organizzato nell'ambito della rassegna Bulles Note.

Torneo di Risiko a Foggia

Si terrà durante l’intera giornata di domenica 17 Dicembre a partire dalle ore 9:00, presso la Città del Cinema, il primo torneo cittadino di Risiko ‘Fovea Risiko! Challenge’. I giocatori si sfideranno nel famoso gioco di strategia in due turni che daranno diritto alla qualificazione in semifinale e poi in finale. Premi per i primi 4 classificati offerti da 3dori stampa tridimensionale e Mazzeo Giocattoli.

Christmas Run Foggia

Il Centro Sportivo dell’Università di Foggia con l’approvazione tecnica del Comitato Provinciale FIDAL Foggia ed il Patrocinio del Comune di Foggia, organizza la 1^ edizione della “Christmas Run Foggia”, gara podistica di 10 Km in programma domenica 17 dicembre alle ore 9.00. La manifestazione rientra nel circuito provinciale “CorriCapitanata 2017” e sarà la dodicesima ed ultima tappa obbligatoria per formulare le classifiche individuali e di società.

Riapertura Histoire

La discoteca HISTOIRE riapre i battenti con Bellavita eventi, e lo fa con la collaborazione del Pianeta Salsa and its staff By Luciano Zichella & Giovanna D'Angelo, con tutte le scuole di ballo di Foggia e provincia e con la collaborazione della “Jubel” gruppo noto della movida Foggiana, che viene seguito da un pubblico adulto ed elegante. Sabato 16 dicembre a Foggia arriveranno ospiti incredibili per una grande riapertura.  

Mostra ‘Ti racconto Manfredonia’

Dal 16 al 23 dicembre, presso il chiostro del Comune, tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 21.30, si terrà la mostra fotografica di Matteo Nuzziello ‘Ti Racconto Manfredonia’.

Agrumi in festa a Vico del Gargano

Sabato 16 Dicembre in Piazza Castello a partire dalle ore 17.00, la Cna di Vico del Gargano allestirà una Sagra incentrata sulle produzioni agricole e artigianali del territorio, e soprattutto sugli agrumi, un tempo fondamentali per l’economia dell’area comprendente i comuni di Vico, Rodi e Ischitella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Foggia: gli eventi di sabato 16 e domenica 17 dicembre

FoggiaToday è in caricamento