Matrimonio in passerella, con il "Wedding Show" per gli sposi del 2016

Locandina evento

Ormai il matrimonio non è più solo “il giorno più bello” da preparare con cura e che, inevitabilmente, mette a dura prova gli sposi nell’affannosa ricerca delle scelte più azzeccate per rendere il loro giorno davvero speciale (e ovviamente “gradevole” ai loro ospiti).

Col tempo il matrimonio è diventato vero e proprio appuntamento di stile abbinato al business la cui organizzazione ha ormai dato vita a vere e proprie figure professionali  quali i “wedding palnner” che si occupano di organizzare e curare nel dettaglio veri e propri eventi di classe, a seconda dei gusti delle coppie che si accingono a pronunciare il fatidico “sì”.

Accanto ai “professionisti del matrimonio”, ormai, non è inusuale trovare fiere dedicate al tema o, addirittura i cosiddetti “wedding show”. Momenti di indubbia utilità, generalmente racchiusi nell’arco di poche ore e non spalmati su più giorni come gli eventi fieristici, poiché permettono tanto alle coppie di poter contare su un unico momento in cui visionare, valutare e scegliere più aspetti dedicati al giorno del matrimonio (dagli addobbi floreali alle musiche, dalla sala ricevimenti alle acconciature, dagli abiti alle partecipazioni), quanto alle aziende operanti nel settore di mettere in mostra i loro migliori prodotti e le loro migliori offerte.

Cosa non da poco in un’epoca caratterizzata sempre più dalla frenesia e che poco spazio lascia al relax di scelte ponderate. A Foggia,  domenica 6 dicembre alle 18, nella location di Santa Chiara in via Giuseppe Ricciardi, avrà luogo il “Wedding show”, una serata tutta dedicata alle spose del 2016 e organizzata da alcune aziende del territorio quali “Exev exclusive events”; “Serrese”; “Salvatori gioielli”; “Profumo di bellezza”; “Angelo acconciature”, “Amiscora fiori” e “Busatti”.

Una vera e propria sfilata di abiti da sposa, indossati da donne comuni per trasmettere ancor più realistiche emozioni, all’interno di una location che sarà preparata esattamente come il giorno del matrimonio con addobbi floreali, mapping di luci e servizio fotografico affidato a Federico Antonellis. Buona occasione, inoltre, per conoscere le varie aziende organizzatrici dell’evento che avranno l’opportunità di mostrare agli ospiti della serata tutte le novità più di tendenza del settore e dalle quali sarà possibile anche ottenere dei preventivi  qualora vi sia interesse ad ottenere i servizi offerti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento