A Vox Populi il prof. Vannoni, la bottega degli apocrifi e il liceo musicale di Foggia

La sedicesima puntata di "Vox Populi", programma curato dalla redazione giornalistica, andrà in onda venerdì 31 maggio 2013, alle ore 17.00, su Rete Smash FM 97.5 e in streaming su www.retesmash.com

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sedicesimo appuntamento con "Vox Populi", l'approfondimento settimanale radiofonico che Rete Smash offre sul territorio provinciale, in veste di antenna che riceve e trasmette le varie voci di popolo, per sfatare miti o per rafforzare convinzioni, per analizzare le tendenze o gli avvenimenti sociali e per discuterli in modo critico e costruttivo. La sedicesima puntata di "Vox Populi", programma curato dalla redazione giornalistica, andrà in onda venerdì 31 maggio 2013, alle ore 17.00, su Rete Smash FM 97.5 e in streaming su www.retesmash.com.

Primo ospite del programma sarà il professor Davide Vannoni, inventore del dibattutissimo "Metodo Vannoni", intervistato per Vox Populi da Savino Romagnuolo, Responsabile della Comunicazione dell'associazione Viva La Vita Puglia Onlus che ha organizzato lo scorso 28 aprile un convegno sulle Cellule Staminali a Manfredonia con ospite proprio il prof. Vannoni.

Secondo ospite del programma sarà Cosimo Severo, direttore artistico della Bottega degli Apocrifi. Durante l'intervista verrà presentata in anteprima la 9^ edizione del Festival di Teatro delle Scuole in programma dal 31 maggio al 22 giugno 2013 al Teatro Comunale "Lucio Dalla", si affronteranno anche le nuove produzioni della Bottega degli Apocrifi ed infine verranno presentati i primi dati della Residenza Bottega degli Apocrifi/Teatro Comunale "Lucio Dalla".

Nella stessa puntata si parlerà anche del Liceo Musicale "Poerio" di Foggia, una delle nuove scuole secondarie di secondo grado nate con la Riforma Gelmini. Ospite in studio sarà il professore di Tecnologie Musicali del Liceo il M° Matteo De Padova. Nella parte conclusiva del programma, come diventata ormai consuetudine, si farà una carrellata degli eventi imminenti previsti a Manfredonia e nei dintorni.

In studio alla conduzione:Matteo Perillo e Felice Sblendorio.

Per informazioni e contatti: e-mail a redazione@retesmash.com, Tel/fax. 0884.513019, Facebook alla pagina "Rete Smash".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento