Candela sorprende ancora: dopo il Natale si trasforma nel borgo del cioccolato e dell'Epifania (con il volo della Befana)

Dal 4 al 6 gennaio il Candela Chocolate, fino al 6 il borgo dell'Epifania con il Volo della Befana e Giorgio Vanni in concerto

A partire dalle 17 del 2 gennaio Candela si trasformerà nel borgo della Befana, aperto fino all'Epifania del 6 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.

Il 6 gennaio, presso palazzo Ripandelli, Babbo Natale chiuderà la sua casa alle 18 mentre alle 19, in piazza Plebiscito, la Befana scenderà dal campanile della chiesa madre per portare dolci e caramelle ai più piccini. Subito dopo si terrà un mini concerto di Giorgio Vanni, che interpreterà le sigle dei più famosi cartoni animati.

Dal 4 al 6, nel borgo dei Monti Dauni del Natale, si svolgerà anche la festa del cioccolato. Si tratta della prima edizione del 'Candela Chocolate': "Vi aspettiamo per festeggiare insieme l'Epifania con tanti dolciumi, giochi, musica e spettacoli" scrive il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento