Gargano: l’Orienteering “PWT Five days Puglia” parla scandinavo

Positiva ricaduta economica territoriale con la settimana internazionale. Gabriele Viale: "Sono ancora possibili i Mondiali in Gargano, dobbiamo crederci e potremmo essere vincenti solo se facciamo squadra"

Foto dei partecipanti

Si è conclusa la quarta edizione internazionale a tappe di Orienteering denominata “PWT Five days Puglia”. La cinque giorni pugliese si è svolta sul Gargano a Rodi, Foresta Umbra, Vico e Peschici dal 3 al 7 ottobre.

Bel tempo, mare e tanto entusiasmo. Economia e promozione del territorio. Ampio spazio sui siti norvegesi sulle vittorie dei loro atleti, indiscussi protagonisti della manifestazione con sei vittorie.

Ingredienti che servono per credere nei mondiali di Orienteering sul Gargano. Gabriele Viale: ”Sono ancora possibili i Mondiali in Gargano, dobbiamo crederci e potremmo essere vincenti solo se facciamo squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento