rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Eventi

Chianchito Music School Fest: ecco i vincitori

E' la band della Blue Moon Studio di Vieste di Leo Soldano che si porta a casa titolo e targa di miglior band 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo una serata live intensa ed emozionante, con un testa a testa finale ricco di adrenalina con i Work'n Progress della scuola di musica Novecento di San Giovanni Rotondo, è la band della Blue Moon Studio di Vieste di Leo Soldano che si porta a casa titolo e targa di miglior band 2015 del Chianchito Music School Fest.

I Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo e Tenuta Chianchito sono felici di aver favorito per il secondo anno consecutivo questo momento di incontro e confronto tra le scuole di musica moderna del territorio e fieri di aver tracciato un percorso di rete, inedito fino ad un anno fa, tra le più importanti realtà di formazione musicale di Capitanata.

A completare i nodi della rete Mad di Mattinata, ospiti d'onore della serata insieme alla band troiana Mani D'Avorio, e la giuria di esperti musicisti di Manfredonia, composta da Alessandro di Lascia, Marco Di Sabato e Matteo Grieco, che ha valutato le performance dei ragazzi premiando la band che è riuscita ad esprimere contestualmente maggior tasso tecnico, capacità di espressione e sound d'insieme.

Alla band della Blue Moon Studio di Vieste in premio l'accesso gratuito ai quarti di finale di "Una voce per il sud" ed una sessione di registrazione gratuita presso lo studio dello stesso Alessandro di Lascia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chianchito Music School Fest: ecco i vincitori

FoggiaToday è in caricamento