Manfredonia festeggia il SuperVincitore, Troiano: "500mila euro forse vinti da pensionato"

La fortuna ha baciato la ricevitoria Sisal di Pasquale Troiano sita in piazza Marconi. Una vincita analoga a San Severo lo scorso 5 marzo

I festeggiamenti a Manfredonia

“Il SuperVincitore di oggi è sicuramente un cliente abituale della nostra ricevitoria, una persona del luogo, probabilmente disoccupato e quindi bisognoso, sui 60 anni”. E' quanto ha dichiarato questa mattina Pasquale Troiano, il titolare della ricevitoria di Manfredonia dove il 13 aprile, con soli 2 euro, sono stati vinti 500mila euro grazie alla promozione SuperVincitore, una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. "Alle 15.30, quando é stata giocata la schedina fortunata, generalmente la ricevitoria é frequentata da parecchi uomini sui 50/60 anni. Probabilmente un pensionato" ha ribadito il tabaccaio sipontino.

Questa mattina, alla presenza di curiosi, clienti e chissà, forse del o dei vincitori, nella fortunata ricevitoria di piazza Marconi si è svolta la 23esima tappa del tour “SuperVincitore On The Road". Questi i numeri fortunati e festeggiati: 26, 33, 43, 49, 61, 76, numero jolly 78, numero SuperStar 33, codice 3495B92D00A1-2. I presenti hanno potuto degustare anche il sapore della fortuna, della torta a forma di schedina, mentre il titolare del punto vendita è stato premiato con la consegna della targa celebrativa che testimonia che con i giochi Sisal “Vincere si può”.

"SuperEnalotto oggi ha 15 anni: un teenager che ha all’attivo una storia ricca di persone, numeri, vincite, sogni, successi. Chi dichiara di non aver mai provato a indovinare la magica sestina rappresenta davvero un’eccezione. E’ per questo che per festeggiarlo abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse coloro che lo hanno reso un gioco di successo” ha dichiarato Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery Sisal. “Da questa promozione che assegna 500mila euro ad estrazione fino al 16 aprile, è nato un tour per le ricevitorie italiane dedicato proprio ai protagonisti indiscussi del gioco i vincitori, i ricevitori e i loro clienti. Siamo quindi molto contenti di fare tappa a Manfredonia e celebrare la vincita con i nostri consumatori".

Per celebrare i suoi 15 anni SuperEnalotto  ha pensato ad un “regalo” speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500 mila euro, 12 milioni di euro in totale. L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile. Per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione.

Quella di ieri sera è la ventitreesima vincita. Il 5 marzo scorso era stata la ‘Tabaccheria Notarangelo’ di viale 2 giugno di San Severo ad esultare e nei giorni successivi a festeggiare con ‘Capitan Fortuna’ una vincita ottenuto con 1.50.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus più sfuggente, in Puglia "il tracciamento salta" ma il sistema sanitario regge: non si escludono singoli lockdown

  • Covid, verso il nuovo Dpcm: coprifuoco tra le 22 e 23. Rischiano la chiusura parrucchieri, estetisti, cinema e teatro

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Conte firma il nuovo Dpcm: locali chiusi a mezzanotte, feste in casa massimo in sei e quarantena da 14 a 10 giorni

  • Coronavirus, quattro 'zone rosse' e 5 amaranto in Capitanata. Focolai rsa e covid-positivi in più della metà dei comuni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento