rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Manfredonia / Piazza Guglielmo Marconi, 16

Manfredonia festeggia il SuperVincitore, Troiano: "500mila euro forse vinti da pensionato"

La fortuna ha baciato la ricevitoria Sisal di Pasquale Troiano sita in piazza Marconi. Una vincita analoga a San Severo lo scorso 5 marzo

“Il SuperVincitore di oggi è sicuramente un cliente abituale della nostra ricevitoria, una persona del luogo, probabilmente disoccupato e quindi bisognoso, sui 60 anni”. E' quanto ha dichiarato questa mattina Pasquale Troiano, il titolare della ricevitoria di Manfredonia dove il 13 aprile, con soli 2 euro, sono stati vinti 500mila euro grazie alla promozione SuperVincitore, una giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar. "Alle 15.30, quando é stata giocata la schedina fortunata, generalmente la ricevitoria é frequentata da parecchi uomini sui 50/60 anni. Probabilmente un pensionato" ha ribadito il tabaccaio sipontino.

Questa mattina, alla presenza di curiosi, clienti e chissà, forse del o dei vincitori, nella fortunata ricevitoria di piazza Marconi si è svolta la 23esima tappa del tour “SuperVincitore On The Road". Questi i numeri fortunati e festeggiati: 26, 33, 43, 49, 61, 76, numero jolly 78, numero SuperStar 33, codice 3495B92D00A1-2. I presenti hanno potuto degustare anche il sapore della fortuna, della torta a forma di schedina, mentre il titolare del punto vendita è stato premiato con la consegna della targa celebrativa che testimonia che con i giochi Sisal “Vincere si può”.

"SuperEnalotto oggi ha 15 anni: un teenager che ha all’attivo una storia ricca di persone, numeri, vincite, sogni, successi. Chi dichiara di non aver mai provato a indovinare la magica sestina rappresenta davvero un’eccezione. E’ per questo che per festeggiarlo abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse coloro che lo hanno reso un gioco di successo” ha dichiarato Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery Sisal. “Da questa promozione che assegna 500mila euro ad estrazione fino al 16 aprile, è nato un tour per le ricevitorie italiane dedicato proprio ai protagonisti indiscussi del gioco i vincitori, i ricevitori e i loro clienti. Siamo quindi molto contenti di fare tappa a Manfredonia e celebrare la vincita con i nostri consumatori".

Per celebrare i suoi 15 anni SuperEnalotto  ha pensato ad un “regalo” speciale: una promozione che per 8 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500 mila euro, 12 milioni di euro in totale. L’iniziativa è partita il 21 febbraio e durerà fino al 16 aprile. Per 24 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione Superstar sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione.

Quella di ieri sera è la ventitreesima vincita. Il 5 marzo scorso era stata la ‘Tabaccheria Notarangelo’ di viale 2 giugno di San Severo ad esultare e nei giorni successivi a festeggiare con ‘Capitan Fortuna’ una vincita ottenuto con 1.50.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia festeggia il SuperVincitore, Troiano: "500mila euro forse vinti da pensionato"

FoggiaToday è in caricamento