La fortuna bacia la Capitanata, vinti 500mila euro con il 'Gratta e Vinci': "Siamo una ricevitoria fortunata"

Il titolare della ricevitoria di Candela sulla provinciale 99 commenta la vittoria di 500mila euro con 'Il Miliardario'

Vinti 500mila euro

La fortuna passa per la Puglia e in particolare a Candela in provincia di Foggia dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con il biglietto 'Il Miliardario'. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita del sig. Stefano Pennacchio, strada provinciale 99.

“Siamo una ricevitoria fortunata, questa vincita arriva due anni dopo un’altra molto importante. Conosco la persona che ha vinto. Se vincessi io una cifra del genere farei un viaggio lungo e rilassante”, ha commentato Stefano Pennacchio, titolare del punto vendita Strada Provinciale 99 Candela.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia premi per oltre 263 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente premi per oltre 3 miliardi e 775 milioni di euro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Ultim'ora | Carabinieri 'rastrellano' il Foggiano: scatta il blitz anticrimine, in azione elicottero e unità cinofile

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento