Il talento di Vincenzo D’Apote conquista anche la Svizzera: il pizzaiolo lesinese primo nella categoria ‘dessert’

La sua pizza a base di cocco, cacao, noce macadamia, pistacchio e crema di mango, ha conquistato la giuria, garantendogli il primo posto

Un altro grande risultato per Vincenzo D’Apote, il pizzaiolo lesinese titolare della pizzeria ‘La Cruna del Lago’. Durante la ‘Pizza Master Cup’, concorso internazionale tenutosi in svizzera, D’Apote ha conquistato il primo posto nella categoria ‘Pizza Dessert’ con una meravigliosa pizza a base di cocco, cacao, noce macadamia, pistacchio e crema di mango.

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento a livello mondiale, dopo quello ottenuto durante la World cup dello scorso ottobre, quando D’Apote vinse il primo premio nella categoria ‘Innovativa’ con una pizza realizzata con i prodotti tipici del Gargano.

Vincenzo D'Apote primo premio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento