Il talento di Vincenzo D’Apote conquista anche la Svizzera: il pizzaiolo lesinese primo nella categoria ‘dessert’

La sua pizza a base di cocco, cacao, noce macadamia, pistacchio e crema di mango, ha conquistato la giuria, garantendogli il primo posto

Un altro grande risultato per Vincenzo D’Apote, il pizzaiolo lesinese titolare della pizzeria ‘La Cruna del Lago’. Durante la ‘Pizza Master Cup’, concorso internazionale tenutosi in svizzera, D’Apote ha conquistato il primo posto nella categoria ‘Pizza Dessert’ con una meravigliosa pizza a base di cocco, cacao, noce macadamia, pistacchio e crema di mango.

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento a livello mondiale, dopo quello ottenuto durante la World cup dello scorso ottobre, quando D’Apote vinse il primo premio nella categoria ‘Innovativa’ con una pizza realizzata con i prodotti tipici del Gargano.

Vincenzo D'Apote primo premio-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento