L'Ice Bucket Challenge di Giuseppe Luigi Iannetti contro la SLA
L'Ice Bucket Challenge sta contagiando davvero tutti. Ecco la secchiata d'acqua fredda del 22enne modello, ballerino e fotomodello foggiano Giuseppe Luigi Iannetti
L'iniziativa Ice Bucket Challenge è diventata virale e sta contagiando davvero tutti poiché il fine è raccogliere fondi per la ricerca scientifica contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica. Doccia ghiacciata e donazione: un binomio che sta spingendo attori, cantanti, modelli, star tv, politici e sportivi a coinvolgere altri amici. Questo fenomeno è diventato molto social ed è stato lanciato dal giovane studente universitario Pete Frates che soffre di SLA.
All'iniziativa ha partecipato anche il 22enne modello, ballerino, fotomodello e figurante tv pugliese Giuseppe Luigi Iannetti. Il vincitore di Mister Talento 2013, che parteciperà il prossimo mese a Mister Made in Italy 2014 a Fiuggi, ha accettato la sfida e ha invitato altri amici a partecipare e soprattutto a donare soldi per combattere questa malattia neurodegenerativa, chiamata anche morbo di Lou Gehrig.
Ecco il video. Il giovanissimo indossatore originario di Torremaggiore invita tutti a contribuire con una libera donazione per sostenere la ricerca scientifica e i progetti dell'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA) Onlus.