Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Da Striscia a San Pio, a Brumotti piace la semplicità della Capitanata: "Terra meravigliosa che ha bisogno però di essere illuminata con il turismo"

Ai microfoni di FoggiaToday, Brumotti ha espresso delle considerazioni sulla 'Quarta Mafia': "Non deve far paura, quattro balordi non posso inquinare una terra meravigliosa", "questa terra ha bisogno di essere illuminata attraverso il turismo"

 

Grande paretecipazione aSan Giovanni Rotondo per Vittorio Brumotti. Il noto inviato di Striscia la Notizia di 'Abbombazza' questo pomeriggio ha concluso il tour che porta il suo nome 'Fai Brumotti per l'Italia' nella città di San Pio. Ad accoglierlo nella piazza del Municipio c'erano il sindaco Michele Crisetti, gli amministratori locali e gli appassionati di ciclismo del posto. 

17 tappe per 1600 km alla scoperta delle meraviglia d'Italia, un percorso da nord a sud realizzato con il Fondo Ambiente Italiano e sostenuto da Intesa San Paolo. Valorizzazione dei luoghi e delle tradizioni locali, sostenibilità e rispetto per l'ambiente gli obiettivi principali dell'impresa cominciata a Milano e terminata quest'oggi nel Gargano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento