menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

TvGargano.it mette le “Mani sulla Città”, a cura di Michele Gemma

Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30, riflettori puntati su San Giovanni Rotondo. Ospiti in studio Giuseppe e Carmelo Chiumento, Salvatore Mangiacotti e Antonio Santoro

Mani sulla Città”, il nuovo programma settimanale di TvGargano che si occuperà di politica, economia, sociale e attualità.

Mani sulla Città” andrà in onda in diretta su www.tvgargano.it. Possibilità, per i cybernauti, di intervenire direttamente da “casa” attraverso i contatti facebook.com/tvgargano.webtv, mail redazione@tvgargano.it o telefonicamente 0882.60.18.61.

I temi della prima puntata, in onda il 26 settembre alle 18.30, svarieranno dal turismo, alla politica locale passando per il Lavoro, in particolar modo quello giovanile.

Ospiti in studio il segretario politico cittadino del Partito Socialista, Giuseppe Chiumento, il capogruppo consiliare del PS, Carmelo Chiumento, il segretario politico cittadino del Partito Democratico, Salvatore Mangiacotti e il rispettivo capogruppo Antonio Santoro.

Contributi speciali, raccolti da Antonio Lo Vecchio, aiuteranno ad analizzare in maniera più approfondita gli argomenti sopraesposti.

“Mani sulla Città” è l’ultima produzione, in ordine di tempo, di TvGargano. Ideata e condotta dal giornalista Michele Gemma.

Il primo blocco della produzione “Mani sulla Città” è assemblata in quattro appuntamenti. Quattro puntate per rimettere al centro del territorio del Gargano problemi ed eccellenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento