A Torremaggiore tutti in piazza per la "Notte bianca dello Sport"
Giovedì 30 agosto alle 20:30 in piazza Palma e Piacquaddio, l'evento rientra nel cartellone “Torrestate”
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
“Notte bianca dello sport” a Torremaggiore giovedì 30 agosto alle 20:30 in piazza Palma e Piacquaddio, evento organizzato dall’assessorato allo Sport del Comune di Torremaggiore e che rientra nel “Torrestate”, il cartellone di eventi che hanno caratterizzato l’estate torremaggiorese riscuotendo successo.
“Torremaggiore valorizza lo spirito sportivo come patrimonio della Città – commenta il Sindaco, Pasquale Monteleone - L’iniziativa rappresenta l’applicazione di uno dei compiti istituzionali che l’Amministrazione si impegna a promuovere: la diffusione e la valorizzazione della pratica sportiva non solo in termini agonistici ma anche come fatto relazionale, attraverso eventi che promuovano lo sport inteso come veicolo di integrazione sociale e culturale, ma anche come divertimento, passione, prevenzione fisica della persona”, conclude il primo cittadino.
“Diverse le attività previste, tutte da non perdere, non solo per gli appassionati di sport ma anche per famiglie, ragazzi e bambini di tutte le età – aggiunge l’assessore allo Sport, Gianluca Di Ianni - Torremaggiore offrirà alla cittadinanza molteplici servizi: dalle varie pratiche sportive a quelle di intrattenimento come running tennis, basket, volley, arti marziali, ciclismo, calcio, calcio a 5, solo per citare qualche sport fra quelli che sarà possibile praticare. Senza dimenticare le varie forme di intrattenimento”, chiosa l’assessore.
I più letti
-
1
Obiettivo Sanremo per Luca Gaudiano, ma il cuore è a Foggia: "E' dove torno quando devo 'accordarmi' col mondo"
-
2
Nuova vita per la Pinacoteca 900: ora è anche biblioteca di comunità. "Luogo dedicato alla bellezza, all'istruzione e all'autostima"
-
3
Il Leo Club 'Umberto Giordano' lancia il contest 'L'arte di Donare': "Spiega con la tua arte il valore di questo gesto"
-
4
“Tutti fermi” è il video di “Corde all’Aria” che denuncia la stasi dei lavoratori dello spettacolo dal vivo