Torremaggiore: l'8 agosto per il "torrestate" c'è Michele Placido. il 24 Chiara Dello Iacovo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ufficializzata la seconda parte del cartellone estivo “Torrestate 2018” i cui appuntamenti avranno luogo nel centro dell’Alto Tavoliere dal 1 agosto al 3 settembre. Il “Torrestate” è organizzato dal Comune di Torremaggiore in collaborazione con il civico liceo musicale “Luigi Rossi”. Il clou sarà mercoledì 8 agosto alle 21 in Villa Comunale con una serata d’onore che vedrà protagonista Michele Placido. Il 24 agosto alle 21 in via Fiani spazio al “Sacco e Vanzetti memorial day” con lo spettacolo musicale “La rivolta dei numeri”, live di Chiara Dello Iacovo, con la partecipazione del “Teatro dei Limoni” di Foggia.

Altro appuntamento di rilievo sarà la “Notte bianca dello Sport” il 30 agosto alle 20 in piazza Palma e Piacquaddio a cura delle associazioni sportive cittadine. “Ancora una volta siamo risusciti a proporre al pubblico un’offerta variegata e che sappia tener conto delle esigenze di tutte le fasce d’età. Auguro una buona estate torremaggiorese a tutti all’insegna della qualità, della bellezza, dello svago e della cultura”, commenta il Sindaco di Torremaggiore, Pasquale Monteleone.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento