menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

On line il sito di “Tolleranza Zero”, Caffetteria/Libreria GLBT

Il sito avrà funzione di e-commerce e di portale, con articoli, interviste e recensioni sul mondo GLBT. La caffetteria/libreria è prossima all'apertura nel capoluogo dauno

E' online il sito del progetto TOLLERANZA ZERO, Caffetteria/Libreria di prossima apertura a Foggia, particolarmente sensibile alle tematiche GLBT (gay – lesbo – bisex – trans).

Il sito avrà funzione di e-commerce (disponibile un’ampia offerta di libri GLBT - narrativa, fumetti, saggi, favole per bambini- e di titoli “tradizionali”, oltre ad una serie di gadget a tema
letterario/filosofico) e di portale, con articoli, interviste e recensioni sul mondo GLBT e non solo.

Il progetto nasce dal desiderio di smascherare l’ipocrisia di chi, dietro il concetto di “tolleranza zero”, diffonde basi di intolleranza e razzismo; si propone di indurre la gente non più a tollerare, e quindi sopportare, il diverso, ma a smettere di concentrarsi su qualunque diversità.

Unica nel Sud Italia, la Caffetteria/Libreria Tolleranza Zero rappresenterà un punto d’incontro, dibattito e crescita per gli appartenenti alle “categorie” GLBT e per coloro che non ne fanno parte, perché possano comprendere questo mondo, i suoi bisogni e le sue rivendicazioni, fino ad eliminare il concetto stesso di “categoria”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento