menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apertura Coin: cercasi volti foggiani per campagna di comunicazione

Il logo "Coin" si vestirà con i volti degli abitanti del capoluogo dauno in attesa dell'apertura di nuovi negozi. L'appuntamento è il 10 giugno in Piazza Cavour e Corso Vittorio Emanuele 61/67

Coin apre un nuovo store a Foggia e sceglie gli abitanti  della città come testimonial per la nuova campagna di comunicazione. Venerdì 10 giugno, a partire dalle ore 10.30 alle 13 in Piazza Cavour, e dalle 14.00 alle 20.00 in Corso Vittorio Emanuele 61/67, sarà possibile partecipare allo shooting per la campagna Coin di Foggia.

Grazie a un’originale iniziativa, Coin coinvolge gli abitanti delle città in cui si terranno i nuovi opening, rendendoli protagonisti della comunicazione locale. Il department store italiano riconferma quindi quel ruolo di aggregazione, oltre che di riferimento dello shopping cittadino, che riveste da sempre nelle città in cui è presente.

Dopo il grande successo dell’iniziativa che nella scorsa primavera ha coinvolto le città di Vicenza, Cagliari, Sanremo, Milano e Roma, il logo Coin si “vestirà”, infatti, anche con i volti degli abitanti di Foggia.

Affissioni, campagna stampa, web e vetrine avranno come immagine il logo Coin composto dai volti di tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa. Gli shooting si svolgeranno nei gazebo appositamente allestiti nei pressi dei nuovi negozi. Tutti potranno farsi ritrarre e diventare il volto Coin della propria città.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento