-
Dove
- Centro Storico
- Indirizzo non disponibile
- Troia
-
Quando
- Dal 08/08/2015 al 08/08/2015
- Dalle 12
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
La penultima giornata del Festival Troia Teatro è carico di appuntamenti, tra laboratori, dj set, e spettacoli in concorso. Dopo l’incontro con gli artisti delle 12 in piazza Cattedrale, spazio ai laboratori Takalab (che proseguirà anche nella giornata di domenica 9) alle 16, e l’Aria Che tira alle 17.30. Alle 19 il consueto Apéro a cura di Movida Night e Ftt Staff, in villa Comunale.
Alle 19, alle 20.30 e alle 22, spazio al rito arcaico “Accabbai” a cura di F.pl. femminile plurale. Seguirà a San Secondino l’ultimo atto di “Un mare di desideri” per il ciclo “Teatro-Bambini”, alle ore 21.
Alle 21.30 a Palazzo Vescovile andrà in scena “Once upon a time when pigs were wine”, sesto e ultimo spettacolo partecipante al concorso “Premio Eceplast” che sarà assegnato domani sera nell’ultimo giorno del festival.
La Takabum Street Band continuerà con “Giardino Sonoro” ad animare le vie del centro storico, che ospiteranno per l’ultima volta le performance di Anna Saragaglia (“Le Petit Tap”), di Can Bagnato (Lirico Sofa), Salvatore Luca Tota (“Canzoni a km 0) e Trio Ristoccia.
Ultimo spettacolo in cartello è l’attesissimo “Amleto”di Michele Sinisi, che andrà in scena a Piazza Santa Croce alle 22.55. Seguiranno gli eventi del dopofestival, in programma come sempre nella Zona X, che vedrà l’esibizione del Quintetto Papanimico e successivamente il djset a cura di Dj Philo dei Sabotage.