rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Vico del Gargano

Il teatro per ragazzi nell'estate vichese, si parte con un viaggio nell'antica Roma

Il Comune di Vico del Gargano e il Teatro Pubblico Pugliese hanno programmato sei eventi gratuiti in piazza San Domenico. Primo appuntamento il 29 luglio

Sono sei gli appuntamenti estivi del Teatro per ragazzi programmati dal Comune di Vico del Gargano con il Teatro Pubblico Pugliese, tutti in piazza San Domenico e con ingresso gratuito.

Si parte il 29 luglio, dalle 20, con i laboratori teatrali “Fantasy Mag. Viaggio nell’antica Roma” della Compagnia Mag. Si accede su prenotazione (388/1123581) e gli organizzatori consigliano di portare telo mare o tappetino.

Il progetto combina teatro, didattica e divertimento attraverso narrazioni e laboratori fisici e manuali. Possono partecipare all’attività anche i genitori per passare del tempo insieme ai propri figli in modo utile e creativo.

I posti saranno assegnati e nel rispetto delle vigenti normative anticovid. È obbligatorio entrare nell’area con la mascherina indossata che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.

Il Teatro per ragazzi tornerà il 4 agosto alle 21 con "La fabbrica dei sogni", spettacolo con attori e pupazzi della Compagnia Avl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatro per ragazzi nell'estate vichese, si parte con un viaggio nell'antica Roma

FoggiaToday è in caricamento