menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I ragazzi della Dream&Life

I ragazzi della Dream&Life

Sul web “Borders”, la sitcom foggiana prodotta dalla Dream&Life

Giovani e persone comuni sponsorizzano la sitcom "Borders" della Dream&Life con un video box. Da ottobre la serie web e i corsi di recitazione organizzati dall'associazione indipendente foggiana

Sarà online da mercoledì 10 ottobre, “Borders”, la sitcom prodotta dalla Dream&Life Production, associazione cinematografica indipendente attiva dal 2010 a Foggia. Per la pubblicizzazione della serie, giovani e persone comuni ci hanno messo la faccia: un video box in cui ogni soggetto inquadrato esorta – a modo suo – il pubblico a seguire la serie web che ha coinvolto tra i suoi attori alcuni talenti della Daunia.

Un’anticipazione delle tematiche trattate è già riscontrabile dal titolo: «La serie web analizza, in chiave tragicomica, la drammatica situazione sociale odierna – spiega il direttore di produzione Tommaso Laccetti - molti,  purtroppo,  si trovano al confine (border) e pensano che fare un salto giù sia la soluzione. Noi siamo una giovane produzione, abbiamo voluto dare un messaggio positivo».

Le dieci puntate con la regia di Guido Di Paolo saranno visionabili sul canale ufficiale dell’associazione www.dreamandlife.it.  Alcune di queste saranno proiettate giorno 8 novembre alle ore 20.30 nella Sala Farina, in occasione della presentazione dell’ultimo cortometraggio targato Dream&Life, "E' nato scemo”.

La mission della Dream &Life è quella di valorizzare prevalentemente il tessuto socio culturale della Capitanata, con attenzione alle risorse paesaggistiche di questa regione e alle persone che in questa terra vivono. Per il terzo anno consecutivo, l’associazione attiverà corsi di recitazione cinematografica e teatrale; la presentazione si svolgerà giorno 29 ottobre alle ore 20.30 alla  Chiesa di San Michele. La partecipazione è aperta al pubblico e rappresenta un’occasione per conoscere da vicino una realtà associativa giovane e dinamica e gli insegnanti: Guido Di Paolo, seguito dal maestro Gianluca Masone e da Fabrizio Errico, quest'ultimo attore, scrittore e drammaturgo foggiano.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento