rotate-mobile
Eventi Stornara

Da Fabri Fibra a Sean Paul, da Fedez a Emis Killa. Il sindaco di Stornara: “Chi volete?”

Il sondaggio lanciato dal sindaco Rocco Calamita per l'edizione 2017 dello StornaRap

Mancano pochi mesi all’avvio della nuova edizione di ‘StornaRap’ e il sindaco Rocco Calamita tira fuori la lista dei papabili chiedendo ai cittadini di indicare quali rapper vorrebbero sul palco di uno dei festival estivi più attesi dai giovani della provincia di Foggia e non solo.

Siccome, spiega il sindaco Calamita su Facebook, “il festival ha avuto negli anni passati un riscontro positivo sulla nostra comunità e Stornara ha raggiunto un livello altissimo di notorietà nel panorama degli eventi pugliesi portando un grande ritorno per l’economia locale, quest’anno stiamo cercando di acquisire la disponibilità dei migliori, se non proprio i migliori, rapper del panorama italiano: Emis Killa, Fabri Fibra, Fedez, Gemitaiz e Marracash.

Dopo J-Ax e Shaggy, il primo cittadino preannuncia un’edizione ancor più spettacolare. Ci sarà infatti una serata dedicata ai grandi della musica rap e hip-pop internazionale: tra le proposte spiccano J. Balvin, Sean Paul e Nick Jam. In centinaia hanno già risposto indicando l’artista preferito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Fabri Fibra a Sean Paul, da Fedez a Emis Killa. Il sindaco di Stornara: “Chi volete?”

FoggiaToday è in caricamento