rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Roberto e Lucy sposi grazie a voi, il matrimonio che conviene a tutti

E’ il matrimonio tramite sponsor, ma attraverso un meccanismo che conviene a tutti, anche ai visitatori del portale e alle future coppie di sposi

Roberto e Lucy sono una giovane coppia foggiana, poco più che ventenne. Si conoscono nel 2008, si piacciono, si fidanzano e, come ogni innamorato/a, poco dopo decidono di sposarsi. Hanno scelto anche la data: il 2 maggio 2014. Fino a qui nulla di strano. Ma … c’è un ma. Roberto e Lucy scontano i problemi tipici dei giovani di oggi: alla ricerca perenne di un’occupazione più o meno stabile, si arrangiano come possono: Roberto riesce ad incassare un modesto contratto a tempo determinato, Lucy si dà da fare come babysitter e cerca di far fruttare la sua passione, il punto croce, sfornando su richiesta graziose creazioni. Tuttavia non è abbastanza per metter da parte tutto il denaro che un matrimonio richiede.

Decidono così di aguzzare l’ingegno e la creatività, di metter su una idea, un progetto che possa tornar loro utile e magari, perché no, da poter condividere con tante altre giovani coppie nella loro situazione. Nasce così www.sposigrazieavoi.it, il primo portale web dedicato a chi vorrebbe coronare il suo sogno d’amore senza impegnare un patrimonio, che non ha. E’ il “matrimonio tramite sponsor”. L’idea di fondo è quella di condividere con i visitatori del portale le scelte dei due giovani sposi su tutto ciò che ruota attorno ad un matrimonio: sala ricevimenti, parrucchiere, truccatore, fotografo, servizio bomboniere, etc…

In tal modo, portando a conoscenza le loro scelte, Roberto e Lucy rendono un servizio pubblicitario gratuito alle aziende ed ai professionisti che lavoreranno al loro matrimonio, ricevendo in cambio uno sconto sulle spese che andranno a sostenere ogni qualvolta una coppia punterà sugli stessi marchi e gli stessi prodotti. Chi farà le loro stesse scelte, insomma, contribuirà al matrimonio di Roberto e Lucy e viceversa.

E sì, perché per le coppie che decideranno di usufruire degli stessi servizi sono pronti sconti e pacchetti speciali. Insomma, un modo per aiutarsi a vicenda, in tempi di crisi, contribuendo vicendevolmente alla spesa per le nozze e, perché no, portando lavoro alle imprese locali in un momento particolarmente difficile per il tessuto imprenditoriale ed economico foggiano. L’iniziativa ha anche una pagina facebook. Sposigrazieavoi…se per coronare un sogno d’amore c’è bisogno di tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto e Lucy sposi grazie a voi, il matrimonio che conviene a tutti

FoggiaToday è in caricamento