Eventi

Il 'Sottosopra' di Foggia è tra i migliori giornali scolastici d'Italia

La cerimonia di premiazione si è svolta a Cesena il 20 e 21 Aprile. A ritirare il premio la redazione del giornale guidata dal direttore prof. Raffaele Identi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Blaise Pascal si piazza in testa alla classifica nazionale sia per il blog giornalistico scolastico e sia per il giornale cartaceo, per la grafica e la qualità dei contenuti. Un doppio successo ottenuto dall'Istituto Tecnico di via Napoli che dopo due anni torna tra i miglior giornali anche in questa XIII edizione del concorso "Fare il giornale nelle scuole".

La cerimonia di premiazione si è svolta a Cesena il 20 e 21 Aprile. A ritirare il premio la redazione del giornale guidata dal direttore prof. Raffaele Identi. Il concorso è organizzato dall'Ordine Nazionale dei Giornalisti allo scopo di sostenere le iniziative delle scuole italiane per valorizzare l'attività giornalistica come strumento di arricchimento comunicativo e di modernizzazione del linguaggio. Come ogni anno sono stati migliaia gli elaborati presentati dagli istituti italiani di ogni ordine e grado con la partecipazione di migliaia di studenti e di insegnanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Sottosopra' di Foggia è tra i migliori giornali scolastici d'Italia

FoggiaToday è in caricamento