Il 'Sottosopra' di Foggia è tra i migliori giornali scolastici d'Italia

La cerimonia di premiazione si è svolta a Cesena il 20 e 21 Aprile. A ritirare il premio la redazione del giornale guidata dal direttore prof. Raffaele Identi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Blaise Pascal si piazza in testa alla classifica nazionale sia per il blog giornalistico scolastico e sia per il giornale cartaceo, per la grafica e la qualità dei contenuti. Un doppio successo ottenuto dall'Istituto Tecnico di via Napoli che dopo due anni torna tra i miglior giornali anche in questa XIII edizione del concorso "Fare il giornale nelle scuole".

La cerimonia di premiazione si è svolta a Cesena il 20 e 21 Aprile. A ritirare il premio la redazione del giornale guidata dal direttore prof. Raffaele Identi. Il concorso è organizzato dall'Ordine Nazionale dei Giornalisti allo scopo di sostenere le iniziative delle scuole italiane per valorizzare l'attività giornalistica come strumento di arricchimento comunicativo e di modernizzazione del linguaggio. Come ogni anno sono stati migliaia gli elaborati presentati dagli istituti italiani di ogni ordine e grado con la partecipazione di migliaia di studenti e di insegnanti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento