Eventi San Marco in Lamis

I Lions ‘Umberto Giordano’ per il Gargano: 1500 euro a una Onlus di San Marco

Il ricavato di un torneo di burraco alla Fondazione Pia Michelina ed Eugenia Gravina onlus

Il torneo di Burraco “#unamanoperilgargano”, tenutosi presso i locali del Tennis Club ha dato i suoi frutti. Il ricavato dell’iniziativa, pari a circa 1500 euro, è stato devoluto alla Fondazione Pia Michelina ed Eugenia Gravina onlus, una struttura che ospita ed assiste circa 50 anziani di San Marco in Lamis.

L’evento benefico, organizzato dal Lions Club ‘Umberto Giordano’, ha visto la partecipazione dei soci provenienti anche da altri Lions Club foggiani, a dimostrazione che quando si tratta di mobilitare le masse per motivi di solidarietà, l’organizzazione risponde presente.

“Questa in favore dell’Istituto Gravina, luogo di assistenza agli anziani, aggregazione e attenzione, pensato per valorizzare e dare qualità alla vita dei propri ospiti, autosufficienti e non, è stata la prima di una lunga serie di iniziative finalizzate alla raccolta fondi in favore di associazioni a fini sociali e di ricerca scientifica. Le nostre attività vedranno l’alternarsi di convegni, conviviali, service, gite e tornei ludico-culturali per coniugare e realizzare al meglio gli scopi del club” ha dichiarato Francesco D’Emilio, presidente del club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lions ‘Umberto Giordano’ per il Gargano: 1500 euro a una Onlus di San Marco

FoggiaToday è in caricamento