Un invito a "sfoggiare il buonsenso": ecco la nuova iniziativa di partecipazione online lanciata da Parcocittà

In linea con l'hashtag nazionale #iorestoacasa, Parcocittà lancia la challenge "#sFoggiailbuonsenso. Per partecipare basterà inviare una foto o un video sulla chat di messenger di Parcocittà, che farà parte della rassegna quotidiana della grande famiglia del parco

La famiglia di Parcocittà resta più unita che mai e lo fa attraverso foto e video in cui tutti potranno mostrare il proprio passatempo casalingo preferito; le attività del quotidiano; compagni e familiari con cui si sta condividendo la quarantena; amici a 4 zampe; o semplicemente foto e video con i vostri sorrisi; le vostre facce buffe; i vostri messaggi di speranza e solidarietà; o i vostri spunti e consigli per non annoiarsi investendo bene il tempo trascorso tra le mura domestiche.

In linea con l'hashtag nazionale #iorestoacasa, Parcocittà lancia la challenge "#sFoggiailbuonsenso - E tu? Che fai mentre resti a casa? Partecipare è semplice: basta inviare una foto o un breve video (di 1 minuto al massimo) sulla chat messenger (il servizio messaggeria di facebook) di Parcocittà. Verranno pubblicati sul canale social per una rassegna quotidiana della grande famiglia del parco che si stringe di più, seppur a distanza, nei momenti del bisogno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Un modo simpatico e divertente per continuare ad essere comunità in un periodo così particolare e per tenersi compagnia attraverso la nostra piattaforma assaporando il momento in cui torneremo ad abbracciarci e a condividere dal vivo le nostre passioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte l'estate "strana" della Puglia: spiagge aperte da lunedì 25 maggio. Dal 1 luglio obbligo di apertura degli stabilimenti

  • Un regalo di nozze agli sposi dalla Regione Puglia: "Se non rimandate il matrimonio all'anno prossimo"

  • Tragedia a Manfredonia: auto in mare, morta donna

  • Tragico incidente stradale sulla 'Adriatica': morto operaio foggiano, il terribile schianto contro un albero

  • Coronavirus: zero contagi e zero morti in provincia di Foggia

  • "Chiudo la movida". Emiliano: "Sono pronto". E nella 'Spaccanapoli' di Foggia assembramenti senza mascherine

Torna su
FoggiaToday è in caricamento