Domenica, 21 Luglio 2024
Eventi

A Foggia una serata di beneficenza enogastronomica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Arte, degustazione, spettacolo ma soprattutto Beneficenza. Una Serata di beneficenza enogastronomica in favore all’associazione “Ti presto fiducia” è stata promossa da Framuri Vini di Foggia e dall'Agriturismo Biorussi di Carpino. “Ti presto fiducia” è un'idea nata dall'esperienza, di alcuni operatori del sociale di Foggia per venire incontro alle difficoltà economiche delle famiglie.

Ha due obiettivi fondamentali, il primo di non sovraccaricare il debitore di tassi di interesse e di restituire le somme nei tempi e nella misura concordata all'atto della concessione del prestito; il secondo obiettivo è proprio quello di offrire fiducia alle persone liberandole dalla fatica di rivolgersi anche ai familiari per chiedere anche solo un piccolissimo prestito.

È questo lo scopo della serata di beneficenza in programma martedì 19 Dicembre promosso da Framuri Vini e dall'Agriturismo Biorussi, sarà proprio quest'ultimo ad ospitare la serata. Framuri è un marchio che nasce dopo anni di esperienza nel settore vinicolo. Seleziona con cura i vini che, rappresentano al meglio i sentori della nostra Puglia, regione ricca di profumi di terra, di mare ma soprattutto profumi di frutti, che caratterizzano la maggior parte della gamma. Durante la serata ,che prenderà il via alle ore 20.30 , oltre alla degustazione dei vini Framuri e dei piatti tipici preparati dall'Agriturismo Biorussi, verranno messe all'asta delle tele dipinte dall’artista Domenico Peres e a seguire un'esibizione del performer Federico Padalino nelle vesti di uno strabiliante mangiafuoco.

Per info: Maurizio Bruno 324 7481189 Maria Giulia Russi 347 7951255

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia una serata di beneficenza enogastronomica
FoggiaToday è in caricamento