Fa tappa a Manfredonia il selection tour di "Una voce per il Sud"

Sai cantare? Sei un talento? "Una Voce per il Sud" sta cercando proprio te. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno di poter diventare un vero artista di livello nazionale.

La nuova avventura che l’Organizzazione di “Una Voce per il Sud”, dopo Taranto, Bari, Vibo Valentia, Ischia e Roma ha organizzato il prossimo 18 luglio una tappa del Selection Tour a Manfredonia (presso l'Auditorium del RegioHotel Manfredi) con “workshop & selezioni ad eliminazione” alla presenza di Tony Vandoni Direttore Artistico di Radio Italia e Video Italia.
Dalla tappa verranno identificati i migliori 12 concorrenti (2 della categoria junior e 10 dalle altre categorie) che accederanno alla semifinale nazionale dalla quale verranno scelti i 12 ragazzi per la finalissima il programma il 30 agosto p.v. in Piazza Giovanni XIII alla presenza di importanti nomi della musica italiana.
Come avvenuto per la terza edizione le selezioni vedranno al loro interno un momento di approfondimento e di apprendimento con Lezioni di Workshop: un luogo di aggregazione per i cantanti emergenti che parteciperanno al concorso. Alla presenza dei docenti, dei giornalisti e dell’organizzazione potranno dar vita a speciali Jam Session ed a Personali Show Case, per confrontarsi, avere consigli e critiche costruttive sul loro percorso artistico, oltre ad essere valutati ed ammessi alla finale del concorso Una Voce Per il Sud.

A tutti i parteciparti al Workshop verrà consegnato un attestato di partecipazione firmato dai vari docenti che entrerà a far parte del curriculum di ciascun concorrente.

Iscriviti ora ai casting sul nuovo sito web https://www.concorsounavoceperilsud.it/partecipa . Comincia a scaldare l'ugola. Cerchiamo grandi talenti per realizzare il loro grande sogno di diventare un cantante! Per questo facciamo le "cose in grande".

La tappa di selezione di Manfredonia, della 4° edizione del Concorso Canoro Nazionale “Una Voce per il Sud” si svolgerà venerdì 18 luglio a Manfredonia presso il Regiohotel Manfredi(Strada Provinciale 58 Km 12).https://www.regiohotel.it/it/home/

Venerdì 18 luglio:
Ore 12.00-13.00: accoglienza e registrazione candidati tappa Manfredonia;
Ore 13.00-14.00: pausa pranzo;
Ore 14.10-16.00: pre-casting con giuria interna;
Ore 16.00-16.30: coffee-break;
Ore 16.30 a terminare: selezioni tappa Manfredonia. Presidente di commissione Tony Vandoni, Direttore Artistico di “Radio Italia” e “Video Italia solo musica italiana”.
N.b.: i nominativi dei finalisti junior e dei restanti semifinalisti Big della tappa di Manfredonia verranno comunicati la mattina di sabato 19 luglio dopo il workshop.

Sabato 19 luglio:
Ore 10.30-12.30: whorkshop con Tony Vandoni ed Amedeo Minghi.
Potranno partecipare al workshop tutti i concorrenti della tappa Manfredonia ed i semifinalisti delle restanti tappe. Gli accompagnatori avranno accesso in sala solo dopo l’ingresso di tutti i concorrenti in relazione ai posti a sedere ancora liberi.
Ore 12.30-13.00: comunicazione semifinalisti tappa Manfredonia
Per info contattare: info@concorsounavoceperilsud.it 345/9923391

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento