A Barletta le selezioni regionali di Miss Mamma Italiana: sul podio due foggiane

Tea Quarticelli, casalinga 35enne di Orta Nova e madre di tre figli, si è aggiudicata la gara nell’arena del Lido Mennea. Tra le altre concorrenti premiate anche la cerignolana Elena Caldarisi

Da sin. Elena Caldarisi, Paolo Teti, Tea Quarticelli e Lucia Dipaola

A due mesi dalla Finale Nazionale edizione 2018, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2018”, la bella 34enne calabrese Natasha Fato, ripartono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Nella gremitissima arena di “Lido Mennea” di Barletta si è svolta la prima selezione pugliese valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria, presieduta dal Sindaco di Barletta Nino Cannito, ha proclamato vincitrice della selezione Tea Quarticelli 35 anni, casalinga, di Orta Nova, mamma di Davide, Francesco ed Andrea, di 16, 12 e 3 anni. Tea è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, alta 175 cm per 58 kg, con la passione per il ballo.

Tra le altre concorrenti premiate anche Elena Caldarisi, 46enne imprenditrice di Cerignola e madre di Pasquale e Maria, di 25 e 21 anni, che si è aggiudicata il premio “Miss Mamma Italiana Gold Fashion”.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Lucia Dipaola “Miss Mamma Italiana Glamour 2015”. Ospiti d’onore le Mamme Madrine di “Miss Mamma Italiana” (ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2019).

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento