rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Eventi Carmine Nuovo / Via de Petra Giulio

Foggia accoglie le più belle miss pugliesi: selezioni e passerella in via De Petra

Giovedì sera in via De Petra va in scena una selezione provinciale organizzata dall’agenzia foggiana di Mimmo Rollo. Direttamente da Zelig Circus anche Marco e Chicco

Dopo la finale dello scorso anno di Miss Puglia, giovedì sera Foggia accoglierà nuovamente le più belle ragazze della regione in occasione di una selezione provinciale del concorso più longevo e prestigioso d’Italia. La tappa, organizzata dall’agenzia ‘Parole & Musica’ di Mimmo Rollo (esclusivista per la Puglia del marchio di Miss Italia) in collaborazione col “3° Millennio”, si svolgerà alle 21 in via De Petra. La vincitrice accederà a Miss Puglia, quest’anno in programma il 22 agosto a Monopoli: ultimo appuntamento prima della finale nazionale di domenica 14 settembre a Jesolo, presentata da Simona Ventura in diretta su La7.

Lo spettacolo sarà presentato dall’attrice Antonella Carone e vedrà la partecipazione di due cabarettisti che si sono messi in luce anche a “Zelig Circus” ottenendo il gradimento del grande pubblico: Marco e Chicco. Le coreografie, invece, saranno curate da Mario Clarendon.

Le protagoniste, però, saranno come sempre le miss. Oltre alla vincitrice, le altre ragazze premiate accederanno invece alle selezioni regionali del concorso, utili per chi le vince di prender parte dal 25 agosto alle prefinali nazionali in Veneto: la prima pugliese ad aver staccato il biglietto è stata a Mola di Bari Carmen Caramia, 19enne di Francavilla Fontana, Miss Kia Puglia.

Alla selezione di Foggia possono iscriversi gratuitamente le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il prolungamento dell'età è una delle due novità introdotte quest'anno nel regolamento del Concorso, l'altra consente di partecipare alle ragazze nate in Italia da genitori stranieri. Per iscriversi basta compilare il modulo sul sito missitalia.it o presentarsi nel luogo della selezione alle 16,30: la partecipazione sarà convalidata soltanto dopo un casting. Per essere aggiornati su tutte le tappe del tour regionale ci si può iscrivere su Facebook alla pagina ufficiale di “Miss Italia Puglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia accoglie le più belle miss pugliesi: selezioni e passerella in via De Petra

FoggiaToday è in caricamento