rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Eventi Centro - Università / Via Guglielmi Alfredo

Santino Caravella lancia 'RidicoLab', il laboratorio comico per risate a km zero

Una vera e propria palestra per comici, per sviluppare ed affinare idee e tecniche di scena. Le selezioni il 15 gennaio al Teatro Regio di Capitanata, dove il 3 febbraio comincerà il corso

L'avventura di “RidicoLab” è alle porte. La palestra per comici, dove imparare a sviluppare ed affinare idee e tecniche di scena necessarie per calcare con successo i palcoscenici di teatri o studi televisivi - come, ad esempio, Made in sud, Zelig, Colorado - aprirà i battenti il 3 febbraio, con le selezioni che verranno effettuate il 15 gennaio.

A lanciare il primo laboratorio comico in Capitanata è Santino Caravella, fresco del successo riscosso con Made in Sud, che porta a Foggia il suo programma di “risate a km zero” per comici e aspiranti tali. Il laboratorio si terrà al Teatro Regio di Capitanata, a Foggia, e sarà strutturato in quattro moduli da quattro incontri. L’ultimo appuntamento sarà una prova aperta al pubblico.

Le selezioni, dirette da Santino e Roberto Caravella, si svolgeranno al teatro di via Guglielmi dalle 16 alle 18. Il primo spettacolo/lancio di “RidicoLab” si terrà ufficialmente il 27 febbraio, al Teatro del Fuoco, in occasione del concerto/spettacolo di Santino Caravella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santino Caravella lancia 'RidicoLab', il laboratorio comico per risate a km zero

FoggiaToday è in caricamento