A Sant'Agata la magia de 'La piazza magica': luci architetturali, video mapping e la suggestiva corte di Babbo Natale

Domenica 15 dicembre, alle ore 18:30, l’Inagurazione dello spettacolo di Luci Architetturali e l’apertura della Corte di Babbo Natale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E’ tutto pronto a Sant’Agata di Puglia per l’inaugurazione de “La Piazza Magica” il grande contenitore delle feste natalizie organizzate dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni di volontariato santagatesi.

Domenica 15 dicembre, alle 18:30, durante una bella e variegata manifestazione con banda di majorette, trampolieri, artisti di strada elfi, fate, Babbo Natale farà il proprio ingresso sulla slitta nella piazza principale del Paese. La serata avrà il suo culmine con l’accensione dello spettacolo di illuminazione architetturale e videomapping, con l’apertura della Corte di Babbo Natale, l’apertura del presepe nell’antico palazzo signorile De Marinis - Calcagno e con l’accensione dell’Albero di Natale.

Le manifestazioni natalizie proseguiranno, così come tutto lo spettacolo di luci e colori, dal 15 dicembre al 6 gennaio con un programma fitto di eventi per grandi e piccini tra cui: i concerti nelle Chiese, la rappresentazione delle fiabe di Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Biancaneve e i Sette Nani, il Villaggio di Natale per i bambini (25 Dicembre), Le visite guidate al castello di notte ed eventi gastronomici come la Sagra del Susumello. Il programma completo delle manifestazioni è presente sulla pagina Facebook dell’Ente (comunedisantagatadipuglia)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento