Fotografia: un successo il corso di Controluce Fotografi e Motografando

Il 18 gennaio l'associazione "Motografando di Foggia" avvierà un corso di fotografia sia teorico e pratico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Grande partecipazione al corso di Sala Posa fotografica organizzato da Controluce Fotografi e Motografando tenutosi dal 21 al 23 dicembre a Foggia. Ecco come si è svolta la tre giorni: 

21  dicembre -  “Corso teorico-pratico scatti in sala posa" tenuto da Mimmo Basile Photographer (Nikon School) affiancato da modelle professioniste. Mimmo Basile,  fotografo professionista Nikon, esordisce nel 1985. La passione per la fotografia lo spingerà a diventare presto un grande professionista. Per diversi anni ha profuso le sue energie dando il meglio di sè. Vive e lavora in provincia di Taranto in uno studio nel quale realizza tutorial per l'uso di Photoshop.

22 dicembre  - Scatti liberi in sala di posa con modelli/e professionisti/e Make-up Artist Francesca Maramonte, Elena Campanaro Hairstyle Lucia Lucy

23 dicembre - Auditorium Santa Chiara mostra fotografica "Foggia Ieri & Oggi". Il 18 gennaio l’associazione "Motografando di Foggia" avvierà un corso di fotografia  sia teorico e pratico aperto a tutte le persone che si vogliono affacciare al fantastico  mondo di luce, tecnica e arte.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento