Orsara incontra l’asparago. In Largo San Michele, la XVI edizione della sagra

Si terrà domenica 12 giugno l’Incontro con l’Asparago, celebre sagra organizzata dalla Soc. Coop. Giardinetto, giunta alla sedicesima edizione, che animerà il centro storico di Orsara di Puglia.

La manifestazione partirà alle ore 20 con il saluto di Michele De Palma (Presidente Associazione Terre Ospitali Monti Dauni), Giorgio Mercuri (presidente della Cooperativa Giardinetto) e Biagio Dedda (Responsabile di Slow Food).

Seguirà lo show cooking di Peppe Zullo, con le degustazioni gastronomiche in Piazza Largo San Michele. Nella Corte del Palazzo Baronale saranno anche esposti i prodotti artigianali del territorio. Il menu prevede: Antipasti – spiedini di asparago in pastella e frittata di asparago; Primo piatto – fantasia degli chef orsaresi; Secondo piatto: insaccato di maiale nero e asparagi; Dolce – dolce freddo di ‘Terre Ospitali dei Monti Dauni’.

Alle 21 l’esibizione dei Cantori di Carpino. Previsto anche uno spazio per i bambini, curato dalla Ludoteca Trilli. In largo San Michele, intrattenimento musicale di Dj Rocco.

Sagra dell'asparago a Candela


 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sagre, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento