S3tball torna a San Giovanni Rotondo: tutto pronto per la sfida sul cemento

Ci siamo, torna l'evento che tutti i baskettari e gli appassionati stavano aspettando. Dopo il grande successo dello scorso anno, la nascente Associazione Stella Verde Basket, in collaborazione con "il Rotondo", l'Assessorato allo Sport di San Giovanni Rotondo e sotto il patrocinio del Comitato Provinciale Coni, presentano la seconda edizione dello S3tballSabato 9 e domenica 10 agosto, a partire dalle ore 16.00, andrà in scena presso il campo all'aperto dell'Istituto Comprensivo "C.Galiani" di San Giovanni Rotondo, il torneo 3 contro 3 più chiacchierato dell'estate cestistica dauna.

L'iniziativa ormai consolidata, vanta nomi blasonati e di eccellenza del basket a livello regionale, che ci permetterà sicuramente di assistere ad un bello spettacolo. La Stella Verde basket conferma la formula delle 20 squadre con fase a gironi, in cui verranno garantite ad ogni squadra minimo quattro partite sotto i canestri del playground. Inoltre, conferma la regola dell'autoarbitraggio che prevede la segnalazione d'infrazione da parte del giocatore che commette o subisce il fallo (non dagli altri componenti della squadra).

Verrà allestito un punto ristoro per i giocatori che avranno la possibilità di dissetarsi e mangiare dell'ottima frutta fresca. Ad ogni giocatore verranno distribuite due canotte da gioco. La Stella Verde Basket, inoltre, organizza per l'anno 2014/2015 corsi di minibasket per l'avviamento allo sport. Per info: Paolo Cascavilla (Istruttore federale) 3356739481 / Facebook: Stellaverdebasketsangiovannirotondo / Twitter: @stellaverde

Si ringrazia: Eurospin, Ristorante Le Cese, Brico Center, Etsi, Essenze, Azienda Agricola Quattrocarri, Open Gallery, Edicola Di Cosmo, Avis San Giovanni Rotondo, Studio Trotta, bar Extrò, L'angolo del Pane, Framacia Merola, Electra Fiorentino, Sisa, Michele Savino Art Hair, Wanted, La Frutteria, Ottica Biancofiore, Artigian Grafica, Beepress, Calimè, Gastronomia Lo Sfizio, Market Pirro, Tenuta Chianchito.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Relax, giochi e buon cibo. Arrivano i Trawell-Weekend: due mesi di visite guidate esperienziali in Capitanata

    • dal 17 ottobre al 28 novembre 2020
    • Lucera - Cagnano Varano - Foggia - San Severo - Bovino - Candela - Stornara -
  • Il gran trekking dei siti Unesco: un weekend tra storia e natura alla scoperta della Foresta Umbra e di Monte Sant'Angelo

    • dal 31 ottobre al 1 novembre 2020
  • A San Severi è tempo di 'AperiTrawellit'

    • 7 novembre 2020
    • Cattedrale di Santa Maria Assunta
  • Degustando Bovino: tutti a Palazzo San Procopio per apprezzare le eccellenze della Capitanata

    • 8 novembre 2020
    • Villa Comunale di Bovino
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    FoggiaToday è in caricamento