rotate-mobile
Eventi

Rossana Polve è la vincitrice italiana di “Miss Princess Of the world”

Il 1° ottobre la 18enne studentessa foggiana difenderà i colori italiani nella finalissima internazionale di Praga in Repubblica Ceca. La finale potrà essere seguita sul canale televisivo di Antenna Sat

Sarà Rossana Polve, foggiana 18enne, a rappresentare i colori italiani nella finalissima mondiale “Miss Princess of the world”, che si terrà a Praga il prossimo 1° ottobre e che vedrà la partecipazione di 40 ragazze provenienti ciascuna dalla propria nazione. La miss ha vinto la finalissima italiana della nel magico scenario di Villa Jamele ad Orsara di Puglia.

Rossana Polve finalista Miss Princess of the world

Segno zodiacale Toro, Rossana frequenta il quinto anno al Liceo Scientifico Alessandro Volta con indirizzo bilinguismo. Ha la passione per la danza e frequenta la scuola Tersicore.

Nella finalissima di Praga verranno allestiti stand enogastronomici della Capitanata e Rossana indosserà vestiti dell'Atelier Aljsa King di Ariano Irpino, che ha creato 3 vestiti per l'occasione, di cui uno dedicato ai 150 anni della Repubblica Italiana.

La finale Mondiale potrà essere seguita tramite antenna Sat, e sarà possibile votare Rossana Polve attraverso internet al sito www.missprincessworld.com 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossana Polve è la vincitrice italiana di “Miss Princess Of the world”

FoggiaToday è in caricamento