Sei band in lotta per il primo premio. Si chiude la quinta edizione di Rocketta in Rock

Si conclude con una finale mozzafiato la quinta edizione di Rocketta in Rock. Il contest ideato ed organizzato dall’Associazione ‘LiberaMente’, ha preso il via alla fine di novembre fino ad arrivare a venerdì prossimo venerdì 22 gennaio a chiusura delle 4 serate selettive.

Il festival, nella versione ‘Off’ (invernale), si tiene nella briosa cornice dell’Ugo Music Pub, che anche quest’anno ha voluto investire nelle nuove proposte della musica, attraverso un festival capace di coniugare la passione per il rock e la volontà di scoprire giovani talenti.  Una finale che vedrà ben sei gruppi concorrere per il titolo di Rocketta in Rock. A contendersi il contest saranno: I Wolf (Foggia); Work’n Progress (Ascoli Satriano); Under Bomb (Foggia); Abroad (Foggia); Biancospino (Barletta); Dinamo (Melfi)

In palio un premio di 300 euro, ma non è solo il premio finale a dare le giuste soddisfazioni ai concorrenti, difatti, grazie alla sinergia con emittenti regionali, le band avranno l’opportunità di farsi conoscere in diretta tv. Oltre alla tv, i gruppi avranno modo di approdare anche su radio LiberaMente sia durante le trasmissioni che con la messa in diretta di tutte e cinque le serate. Un giuria composta da professionisti ed esperti del settore sarà pronta a giudicare le esibizioni e dare anche consigli alle band. L’appuntamento quindi è dal 22 gennaio (ore 21) all’Ugo Music Pub per riscoprire la vera essenza della musica.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento