Eventi Orta Nova

Taglio e piega, il ‘Festival Mondiale de la Coiffure’ porta la firma di Rocco Marano

Il parrucchiere e titolare di un salone a Orta Nova conquista la medaglia d’argento nella prova individuale e l’oro a squadre per l’Italia insieme a Francesco Aruanno

Un connubio da protagonisti al Festival Mondiale de la Coiffure organizzato dal C.a.t. Italia (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) disputatosi a Capaccio di Paestum il 26 e 27 ottobre scorsi. Rocco Marano, ventinovenne di Orta Nova, e Francesco Aruanno, 45enne di Andria, hanno rappresentato il made in Puglia nel preziosissimo Team Hair Italia.

Protagonista dell’evento è stato Rocco Marano, titolare di un salone a Orta Nova, che nell’individuale maschiale di ‘Taglio e piega’ ha conquistato una importantissima medaglia di argento, nonché Prestigio della Coiffure Mondiale. I due pugliesi - dalle spiccate e riconosciute capacità professionali - hanno contribuito alla riconferma del titolo a squadre all'Italia, già conquistato nella precedente kermesse svoltasi a Bangkok nel 2012.

“Ringraziamo personalmente la nostra accademia Charm di Corato così come gli allenatori ufficiali del team Italia Paolo e Luigi Forestiero, i modelli degli individuali Paolo Colonna ed Emanuele Aruanno e quelli dello show Davide Custode e Gerardo Miele” affermano i neo campioni Rocco Marano e Francesco Aruanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio e piega, il ‘Festival Mondiale de la Coiffure’ porta la firma di Rocco Marano

FoggiaToday è in caricamento