menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Speech Level Singing: premiato il foggiano Roberto Delli Carri

Ben 120 vocal coach hanno rappresentato 16 diverse nazioni. L'insegnante della tecnica vocale americana ha ottenuto il premio "Catch the Vision 2011"

Foggia alla ribalta mondiale. Questa volta non si tratta di cronaca nera, ma di un ambito riconoscimento. Il foggiano Roberto Delli Carri, unico insegnante per il centro-sud della tecnica vocale americana “Speech Level Singing” ha ricevuto infatti lo scorso 7 aprile a Salt Lake City negli Stati Uniti, direttamente da Seth Riggs (insegnante di superstars americane come Michael Jackson, Stevie Wonder, Michael Bolton, Barbra Straisand, Withney Houston, Ray Charles e di oltre 130 vincitori di Grammy Awards) un importante riconoscimento per il suo lavoro di vocal coach Sls in Italia e nella città di Foggia da lui rappresentata.

Durante la conferenza mondiale degli insegnanti Speech Level Singing, a cui hanno partecipato oltre 120 vocal coach, rappresentanti di ben 16 nazioni diverse, Roberto ha ottenuto il premio “Catch the Vision 2011” per i risultati dimostrati nel suo lavoro sulle voci e per aver colto l’essenza della tecnica vocale che insegna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento