Eventi

Roberta Russo è 'Miss Mirage 2013', Antonella Masucci 'Miss Rossonera Web'

E' Roberta Russo la Miss Mirage 2013, premiata da Veronica Erinnio, detentrice della fascia. L'evento fa parte del concorso di bellezza Miss Rossonera

Si è svolta venerdì 17 la serata per l'assegnazione della fascia di 'Miss Mirage' del concorso di bellezza 'Miss Rossonera 2013', organizzato da Matteo Bonfitto e giunto ormai alla sesta edizione. L'evento, all'insegna della musica e del divertimento, si è tenuto presso il ristorante della struttura foggiana. Dieci le finaliste scelte su Facebook tramite il sistema dei 'mi piace' alle foto. A premiare la vincitrice c'era Veronica Erinnio, detentrice del titolo.

La vittoria è andata alla 16enne Roberta Russo, di Zapponeta, studentessa umile e solare, che da grande sogna di diventare direttrice bi banca ed entrare nel mondo dello spettacolo. "Miss Rossonera - ha detto - è una bellissima esperienza che consiglierei di fare a molte ragazze, perchè si conosce gente nuova, si fanno nuove amicizie e ci si diverte molto, ovviamente non bisogna pensare soltanto alla vittoria, ma anche a divertirsi". Alla domanda su com'è fare la modella, Roberta ha così risposto: "'Fare la modella è molto bello, soprattutto se la passione la si ha sin da piccola.

Eletta Miss Mirage Web, Antonella Masucci, 18enne di Stornarella, giocatrice di pallavolo dello 'Sporting Ballatore Orta Nova' che quest'anno ha conquistato la promozione in serie D. Appassionata di fotografia, Antonella sogna di diventare una grande pallavolista. Sul concorso ha detto: "Penso che sia una bella esperienza perchè dà la possibilità di conoscere persone nuove e posti diversi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Russo è 'Miss Mirage 2013', Antonella Masucci 'Miss Rossonera Web'

FoggiaToday è in caricamento