Eventi

Una foggiana in Albania. Roberta De Matthaeis nella redazione di Agon Channel

Volto noto di Radionorba, protagonista nelle tappe estive di Battiti Live, è stata scelta per far parte della redazione delle news. Andrà in onda di mattina

Si chiama “Agon Channel” (Agon in albanese vuol dire “alba”, ndr), il nuovo canale digitale made in Albania, ma esclusivamente di matrice italiana, soprattutto nel suo staff.
Inaugurato ieri sera in uno dei grattacieli milanesi targati Expo, e con l’onore di ospitare un premio Oscar come Nicole Kidman, il nuovo canale che sarà presente sulla frequenza 33 del digitale terrestre, nasce da un’idea dell’imprenditore romano Francesco Becchetti, e può godere di un cast di nomi importanti, dalla Ferilli a Pupo, passando per Giancarlo Padovan e Luisella Costamagna. La redazione, (diretta da Antonio Caprarica, per anni corrispondente per il tg1, ndr) avrà al suo interno anche una foggiana, Roberta De Matthaeis, volto noto di Radionorba, e protagonista nelle varie tappe estive Battiti Live.

La De Matthaeis ha salutato i suoi fan sulla propria pagina Facebook, commentando una foto che la ritrae accanto a Simona Ventura, una delle punte di diamante del nuovo canale. “Ciao ragazzi !!! Quanto mi mancate !!! Sono pronta per una nuova avventura sul canale 33 del digitale terrestre! Agon channel sono stata scelta per far parte della redazione delle news, una sfida da vincere con un programma tutto nuovo! Agon significa "alba" ed io andrò in onda di prima mattina, prossimamente!”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una foggiana in Albania. Roberta De Matthaeis nella redazione di Agon Channel

FoggiaToday è in caricamento