menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pizzomunno a Vieste

Pizzomunno a Vieste

A Vieste si mangia bene: i ristoranti più in voga della Perla del Gargano

Il Capriccio, Molo 54, Vecchia Vieste, Masseria San Salvatore, La Viestana, Al Dragone, Osteria degli Archi, Osteria al Duomo, La Ripa, Ristorante Enoteca Vesta

Diciamoci la verità: quando si decide di andare in vacanza, un ruolo importante nella scelta della località lo svolge il cibo. Perché è difficile pensare a un posto dove trascorrere un periodo all’insegna del divertimento e del relax, senza considerare le sue specialità in tema enogastronomico. Il Gargano, terra dall’incommensurabile bellezza, ma anche custode di un’incredibile quantità di prodotti e piatti tipici ne è un esempio lampante. Partendo da Vieste, vi proponiamo una carrellata dei migliori ristoranti della zona.

RISTORANTE IL CAPRICCIO. In località porto turistico (ph. ilcapricciodivieste.it), è l’unico ristorante in Puglia Krug Ambassade, progetto dedicato ai ristoranti ed enoteche che hanno abbracciato la filosofia espressa dal mondo Krug. Il che lo rende tra i locali più lussuosi del Gargano. Offre specialità di mare e di terra, con prodotti rigorosamente biologici e fatti in casa. Dal pane ai dolci, ogni piatto si distingue per la sua genuinità e per l’elevatissima qualità.

Il Capriccio-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento