Domenica, 17 Ottobre 2021
Eventi Centro - Università / Piazza Camillo Benso Cavour

Anche a Foggia è "Happy": domenica si gira il video-spot sulle note di Pharrell Williams

Appuntamento alle 11, in villa comunale dove il Trio la Trippa inviterà quanti vorranno a ballare sulle note del celebre "manifesto della felicità". La produzione del video-spot è affidata alla Jr Studio

Anche Foggia si lascia sedurre dal tormentone “Happy” di Pharrell Williams.

E mentre sui social network si condivide la versione #Viesteishappy, a cura dell’associazione Gargano Eventi e girata tra i luoghi simbolo di Vieste, nella città capoluogo sono in corso gli ultimi sforzi per confezionare la versione foggiana del fenomeno che ha già coinvolto numerose città in tutto il mondo (Roma, Parigi, Londra e New York solo per citarne alcune) e in Puglia, Alberobello, Bari e Vieste.

Le ultime riprese #happyfromfoggia sono in programma domenica 30 marzo, alle ore 11, dinanzi alla Villa Comunale, dove il Trio la Trippa inviterà quanti vorranno a ballare sulle note del celebre “manifesto della felicità”. La produzione del video-spot è affidata alla Jr Studio. Unica raccomandazione per i partecipanti: “Venite vestiti stravaganti e con la guerra in testa”. Per adesioni e informazioni contattare la pagina Facebook appositamente creata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Foggia è "Happy": domenica si gira il video-spot sulle note di Pharrell Williams

FoggiaToday è in caricamento