rotate-mobile
Eventi Apricena

Ritardi, crisi e mancanza di spazi frenano ‘SuonInCava’: edizione rinviata

L’associazione di Apricena organizzatrice della manifestazione ha assunto l’impegno a realizzare una mini edizione entro la fine dell’anno, intitolata ‘SuonInCava Winter’

L’edizione 2014 di SuonInCava è stata rinviata a data da destinarsi. Lo comunica l’omonima associazione colturale. La decisione è scaturita da una serie di motivi: dalla mancanza di una cava idonea ai ritardi nell’erogazione dei finanziamenti pubblici, fino alla crisi economica che ha colpito le aziende e le realtà private che in passato hanno contribuito alla buona riuscita della kermesse di Apricena.

L’associazione organizzatrice dell’evento – che ha assunto l’impegno a realizzare una mini edizione entro la fine dell’anno, intitolata ‘SuonInCava Winter’, rimarca la volontà di riportare la manifestazione estiva ad Apricena, con l’ auspicio che per il prossimo anno sia pronta ed utilizzabile la Cava Tortorelli così da poter ripristinare la kermesse musicale all’interno del suo scenario naturale che la contraddistingue e che per anni ha ospitato nomi di fama internazionale (Incognito, Vinicio Capossela, Matteo Salvatore, PFM, Lucio Dalla ...) facendola conoscere oltre i confini pugliesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi, crisi e mancanza di spazi frenano ‘SuonInCava’: edizione rinviata

FoggiaToday è in caricamento