Pressione dell’acqua ridotta per tre giorni a Peschici

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Peschici I lavori riguardano il risanamento delle adduttrici esterne in località Calena.

Immagine d'archivio

Il 19, il 20 e il 21 aprile prossimi, l’Acquedotto Pugliese – per consentire interventi per il miglioramento nell’abitato di Peschici, ridurrà la normale pressione idrica dalle 13 del 19 fino alla stessa ora del 21. I lavori riguardano il risanamento delle adduttrici esterne in località Calena.   

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate  ove l’Amministrazione Comunale vorrà indicare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • 170 pazienti in terapia intensiva e 1392 in area non critica in Puglia. Nel Foggiano covid-free solo due comuni su 61

Torna su
FoggiaToday è in caricamento