rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Peschici

Pressione dell’acqua ridotta per tre giorni a Peschici

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Peschici I lavori riguardano il risanamento delle adduttrici esterne in località Calena.

Il 19, il 20 e il 21 aprile prossimi, l’Acquedotto Pugliese – per consentire interventi per il miglioramento nell’abitato di Peschici, ridurrà la normale pressione idrica dalle 13 del 19 fino alla stessa ora del 21. I lavori riguardano il risanamento delle adduttrici esterne in località Calena.   

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate  ove l’Amministrazione Comunale vorrà indicare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pressione dell’acqua ridotta per tre giorni a Peschici

FoggiaToday è in caricamento