ll 'Summer Tour' di Rete Smash nelle piazze del Gargano

Animazione, musica, divertimento e giochi, tutto questo per farvi trascorrere una giornata divertente e spensierata assieme ai dj e agli speaker di Rete Smash

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Torna per l'ottava edizione il "Summer Tour" di Rete Smash, il tour più frizzate dell'estate che animerà nei mesi di luglio ed agosto le varie spiagge della riviera sipontina. Animazione, musica, divertimento e giochi, tutto questo per farvi trascorrere una giornata divertente e spensierata assieme ai dj e agli speaker di Rete Smash.

Ma Rete Smash vi terrà compagnia anche di sera con il "Rete Smash Nights", il nuovo modo di intrattenimento per le piazze cittadine e per tutte le varie attività serali. Dalle 21 alle 24, tre ore da passare assieme ai nostri dj ed ai nostri speaker con uno studio radiofonico simulato e la messa in onda di alcuni programmi radiofonici in onda su Rete Smash.

Il primo appuntamento per il "Rete Smash Summer Tour" è fissato per venerdì 5 luglio 2013 dalle 11 presso il Villaggio Emmanuele di Ippocampo, mentre invece la prima tappa del "Rete Smash Night" si terrà sabato 6 dalle 21:00 a Mattinata in Corso Matino.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento