Unesco: Arbore e Infantini “Ambasciatori di una cultura di pace”

La premiazione avverrà fra poche ore nella sala del Tribunale a Palazzo Dogana. Nel corso della cerimonia saranno nominati soci onorari il prefetto Nunziante, il procuratore Russo e il questore Maiorino

Si svolgerà fra poche ore, alle 19, nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, la cerimonia di consegna delle onorificenze “Ambasciatore di una cultura di pace”, promossa dal club Unesco di Foggia.

Mattatori della serata saranno Renzo Arbore e Francesco Infantini. Al presidente del Tribunale del capoluogo dauno, Francesco Infantini, "per la coerenza e il rigore della sua vita professionale", mentre all’artista foggiano "per la genialità, la passione artistica autentica, ambasciatore della melodia italiana nel mondo".

Nel corso della cerimonia saranno nominati soci onorari il prefetto Antonio Nunziante, il procuratore della Repubblica Vincenzo Russo e il questore Maria Rosaria Maiorino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento