Unesco: Arbore e Infantini “Ambasciatori di una cultura di pace”
La premiazione avverrà fra poche ore nella sala del Tribunale a Palazzo Dogana. Nel corso della cerimonia saranno nominati soci onorari il prefetto Nunziante, il procuratore Russo e il questore Maiorino
Si svolgerà fra poche ore, alle 19, nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, la cerimonia di consegna delle onorificenze “Ambasciatore di una cultura di pace”, promossa dal club Unesco di Foggia.
Mattatori della serata saranno Renzo Arbore e Francesco Infantini. Al presidente del Tribunale del capoluogo dauno, Francesco Infantini, "per la coerenza e il rigore della sua vita professionale", mentre all’artista foggiano "per la genialità, la passione artistica autentica, ambasciatore della melodia italiana nel mondo".
Nel corso della cerimonia saranno nominati soci onorari il prefetto Antonio Nunziante, il procuratore della Repubblica Vincenzo Russo e il questore Maria Rosaria Maiorino.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo