Eventi

Paziente Covid festeggia il suo compleanno con un regalo per il 'Riuniti': "Angeli vestiti da 'astronauti"

Accade al Policlinico Riuniti di Foggia, dove un regalo inaspettato è giunto al personale sanitario del reparto. Emozione per tutto il reparto: "Grazie ai nostri pazienti che dimostrano quanto la vita in reparto non sia solo un modo per chiudere un'altra giornata di lavoro"

Il dono ricevuto

Il compleanno è del paziente ma il regalo lo fà lui a tutta la squadra del reparto Covid Chirugico che ha festeggiato la ricorrenza. Accade al Policlinico Riuniti di Foggia, dove un regalo inaspettato è giunto al personale sanitario del reparto.

"Il mio ringraziamento a tutti voi angeli vestiti da 'piacevoli astronauti'. Sono lusingato e fiero di aver conosciuto questa formidabile squadra sanitaria a cui sarò infinitamente grato", scrive il paziente del bigliettino che accompagna il dono.

"Parole che lasciano sempre un'emozione, un oggetto di profondo significato, un gesto che tutto lo staff sanitario ha apprezzato tantissimo perché rivela come ogni persona può diventare parte di una famiglia anche tra le mura di un ospedale", spiegano dal 'Riuniti'. "Grazie ai nostri pazienti che dimostrano quanto la vita in reparto non sia solo un modo per chiudere un'altra giornata di lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paziente Covid festeggia il suo compleanno con un regalo per il 'Riuniti': "Angeli vestiti da 'astronauti"

FoggiaToday è in caricamento