Auto e moto d'epoca: il 2 settembre la mostra-raduno a San Giovanni Rotondo

Il 2 settembre prossimo il Lambretta Club Foggia organizza  un raduno/mostra di moto e auto d'epoca.  A differenza degli anni precedenti non sarà riservato solo alla Lambretta Innocenti ma darà la possibilità a tutti i possessori di auto e moto con almeno vent'anni dalla prima immatricolazione di poterle esporre in Piazza Europa a San Giovanni Rotondo.

Il programma della manifestazione

Alle 8.30 accoglienza dei partecipanti in Piazza Europa con iscrizione e gadge ed esposizione dei veicoli. Alle 11 passeggiata libera nella vicina Monte Sant'Angelo celebre per il Santuario di San Michele Arcangelo (patrimonio mondiale dell'umanità Unesco) con  sosta in Piazza De Angelillis e visita alla città. Alle 13 ritorno a San Giovanni Rotondo direzione Quadrone dove nell'esclusivo villaggio minerario Santa Barbara si pranzerà presso ‘Tenimento Santa Barbara’ che offrirà anche la possibilità di pernottamento.

Ovviamente per la particolarità dell'evento è consigliabile prenotarsi in anticipo sia per la mostra statica che per il pranzo, telefonando ai numeri 3281131805 Paolo o 3387780951 Armando o collegandosi alla pagina FB del lambrettaclubfoggia o inviando mail a lambrettaclubfoggia@libero.it.

Il Lambretta club foggia  consiglia e guida gli amatori dei veicoli d'epoca nelle fasi  di restauro e conservazione degli stessi occupandosi anche delle iscrizioni Asi per l'ottenimento del CRS (certificato di rilevanza storica).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Auto e moto, potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Omaggio a Fellini': alla Biblioteca la mostra dedicata al grande Maestro

    • dal 19 febbraio al 19 marzo 2021
    • Biblioteca Provinciale La Magna Capitana
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento