Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi Centro - Cattedrale / Corso Vittorio Emanuele II

Cannabis, tornano i 'Legalizziamo Day': alla battaglia dei radicali si aggiunge il M5S

Oggi e domani raccolta firme a Foggia. A supporto dell'iniziativa promossa dai Radicali, si aggiunge il Movimento 5 Stelle, che condivide la necessità della legalizzazione della cannabis per superare il fallimento del proibizionismo

I tavolini della raccolta firme

Tornano a Foggia i ‘Legalizziamo Day’: oggi e domani, sabato 1 e domenica 2 ottobre, l’associazione radicale di Foggia “Mariateresa di Lascia” organizza nuovi tavoli di raccolta-firme per depositare una proposta di legge d'iniziativa popolare sulla legalizzazione della cannabis.

Dopo il successo dei ‘Legalizziamo Day’ organizzati nel weekend 24/25 settembre con oltre 300 persone che hanno sottoscritto la proposta di legge, i radicali foggiani continuano anche questo fine settimana la raccolta firme. Si aggiunge a supporto dell'iniziativa popolare promossa dai Radicali, il Movimento 5 Stelle, che condivide l'urgente necessità della legalizzazione della cannabis e dei suoi derivati per superare il fallimento del proibizionismo e i danni che questo provoca.

Basti pensare alle difficoltà che ancora moltissimi malati trovano nell'accesso alla cannabis medica. A partire da oggi pomeriggio, sarà possibile firmare la proposta di legge per la legalizzazione della cannabis anche presso i banchetti del Movimento 5 Stelle presenti in area pedonale e presso i tavoli organizzati dall'associazione Radicale di Foggia “Mariateresa di Lascia”. A Foggia saranno attivi i punti di raccolta dalle 18.30 alle 21.00 in area pedonale (di fronte allo store Calliope) e dalle 22.00 in Piazza De Santis.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannabis, tornano i 'Legalizziamo Day': alla battaglia dei radicali si aggiunge il M5S

FoggiaToday è in caricamento